You are here:

Matrimonio Fabio Felici – Valeria Colucci

Written by sunland,
Saturday, April 24, 2010 10:46:20 AM

Viaggio di Nozze

Fabio Felici - Valeria Colucci

Sposi il 12 Giugno 2010

Tour Canali e Giardini

PECHINO, NANCHINO, SUZHOU, SHANGHAI, XI'AN, GUILIN, HONG KONG

Beijing (Pechino) ovvero la Capitale del Nord; Nanjing (Nanchino) ovvero la Capitale del Sud; Xi'an, l'antica capitale: storia,letteratura e arte della Cina nei suoi monumenti e vestigia. E poi sognanti tra i canali ed i giardini di Suzhou ed i paesaggi lunari diGuilin...

ITINERARIO

21 Giugno 2010
ITALIA - PECHINO
Partenza da Roma con volo di linea Lufthansa per Pechino, via Francoforte. Pasti, film e pernottamento a bordo.

22 Giugno 2010
PECHINO
Foto della CinaArrivo a Pechino, trasferimento all'Hotel Crowne Plaza (Lusso). Seconda colazione occidentale in albergo. Pomeriggio dedicato ad una prima visita della città: Tempio del Cielo, la Via della Lunga Pace e la Piazza Tian AnMen. Cena con buffet internazionale e pernottamento in albergo.

23 Giugno 2010
PECHINO

Giornata intera dedicata alla visita di Pechino: la Città proibita con i tesori del Palazzo Imperiale. Seconda colazione. pomeriggio dedicato ad un'escursione alPalazzo d'Estate ultima residenza dell'imperatrice vedova. Cena con buffet internazionale e pernottamento in albergo.

24 Giugno 2010
PECHINO
Giornata intera dedicata ad un'escursione alla Grande Muraglia. Seconda colazione. Pomeriggio visita alle Tombe dei Ming, e breve passeggiata lungo la Via sacra. Rientro in città nel pomeriggio. In serata trasferimento in un ristorante tipico ove sarà servita una cena banchetto con possibilità di gustare la famosa "anatra laccata".Pernottamento in albergo.

25 Giugno 2010
PECHINO - NANCHINO
Prima colazione in albergo e trasferimento all'aeroporto. Partenza con volo di linea per Nanchino. All'arrivo trasferimento all'Hotel Jinling (Lusso). Seconda colazione. Pomeriggio dedicato alla visita della città: il Mausoleo del dott. Sun Yat Sen, il Ponte sullo Yangtzi jiang, il Museo storico di Nanchino, la città vecchia, la Porta antica. Cena occidentale e pernottamento in albergo.

26 Giugno 2010
NANCHINO - SUZHOU
Prima colazione in albergo. Mattina dedicata al completamento della visita della città. Seconda colazione e trasferimento alla stazione ferroviaria e partenza per Suzhou, percorso di circa 2 ore. All'arrivo sistemazione all'Hotel Sheraton (Lusso). Cena occidentale e pernottamento in albergo.

27 Giugno 2010
Foto della CinaSUZHOU - SHANGHAI
Mattina dedicata al completamento della visita di questa deliziosa cittadina: i Giardini dell'Amministratore umile, del Pescatore, la Collina della Tigre, la Pagoda del Tempio del Nord. Seconda colazione.
Nel pomeriggio trasferimento alla stazione ferroviaria e partenza per Shanghai con treno di prima classe. Dopo un percorso di circa 45 minuti arrivo e trasferimento all'Hotel Grand Cantral (Lusso). Cena a buffet internazionale e pernottamento in albergo.

28 Giugno 2010
SHANGHAI
Giornata intera dedicata alla visita della città: la città vecchia perfettamente restaurata e ricca di antiche botteghe, il Giardino del Mandarino Yu, il Tempio del Buddha di giada, il museo storico archeologico. Seconda colazione. nel pomeriggio visiterete il Bund famoso centro commerciale della città, ricco di grattacieli stile anni '30 che si affacciano sull'animato fiume Huang Pu con un'eccezionale vista su Pudong, nuovo centro degli affari con l'avveniristica Torre della Televisione Perla d'Oriente e l'ormai famosissimo grattacielo Jinmao, terzo al mondo per l'altezza. Cena a buffet internazionale e pernottamento in albergo.

29 Giugno 2010
SHANGHAI - XI'AN
Mattina dedicata al completamento delle visite di Shanghai. Nella tarda mattinata trasferimento all'aeroporto e partenza con volo di linea per Xi'an. Snack a bordo. Arrivo e trasferimento all'Hotel Shangri-là Golden Flower by Shangri-là (Lusso). Cena con buffet internazionale e pernottamento in albergo.

30 Giugno 2010
XI'AN
Mattina dedicata alla visita della città: la Grande Pagoda dell'Oca Selvaggia, la Foresta di Stele e la piazza della Campana. Seconda colazione. Nel pomeriggio visiterete la cinta muraria di epoca Ming perfettamente conservata. Pomeriggio dedicato ad un'escursione alla Tomba del primo imperatore cinese Qin Shi Huangdi ed al sorprendente esercito di terracotta. Cena banchetto in ristorante tipico. Pernottamento in albergo.

01 Luglio 2010
XI'AN - GUILIN
Dopo la prima colazione, trasferimento all'aeroporto e partenza con volo di linea per Guilin. All'arrivo trasferimento all'Hotel Sheraton (Lusso).
Guilin è famosa per i paesaggi da favola illustrati dai più famosi pittori cinesi e cantati dai grandi poeti di tutti i tempi. Seconda colazione. Pomeriggio dedicato alla visita della città e dei fantastici dintorni: la Grotta del flauto di canna, la Collina Fubo, la Collina della Proboscide dell'Elefante. Cena occidentale e pernottamento in albergo.

02 Luglio 2010
GUILIN - HONG KONG
Giornata dedicata ad una crociera in battello sul fiume Li, seconda colazione a bordo. Rientro in città nel pomeriggio. Cena cinese in albergo e trasferimento all'aeroporto. Partenza con volo di lineaper Hong Kong. All'arrivo trasferimento all'Hotel Intercontinental Grand Stanford (Lusso). Cena occidentale e pernottamento in albergo.

03 Luglio 2010
HONG KONG - ITALIA
Mattina dedicata alla visita della città: il villaggio dei pescatori ad Aberdeen, Repulse Bay con il tempio dedicato alle divinità marine. Sosta al Victoria Peak. Seconda colazione al ristorante panoramico Cafè Decò. Pomeriggio a disposizione per acquisti o ulteriori visite.
In serata trasferimento all'aeroporto e partenza con volo di linea Lufthansa per l'Italia via Monaco. Pasti, film e pernottamento a bordo.

04 Luglio 2010
ITALIA

Arrivo all'aeroporto di Monaco e proseguimento immediato per l'Italia.

Last updated Saturday, May 11, 2013 2:30:51 PM

Wedding services

Your wedding list

Search for an hotel

Locality

Category

Stars

Name