Tu sei qui: Amalfi e la sua CostieraPositanoAlbergo Il San Pietro

Albergo Il San Pietro

Categoria: Alberghi

Stanze: 62

Posizione: Positano

Scritto da sunland,
venerdì 16 ottobre 2009 17:30:19

Descrizione

Il lussuoso Albergo Il San Pietro è a ragione considerato uno dei migliori alberghi d'Europa e fa parte della prestigiosa catena "Relais Chateaux". Ricavato nel 1970 dalla ristrutturazione della villa privata appartenente alla famiglia Attanasio-Cinque, l'albergo è arroccato su un costone roccioso, situato in una zona esclusiva e riservata, e degrada verso il mare tra terrazze panoramiche, pergolati e bougainville. Ogni stanza ha un decoro personalizzato e dispone di una terrazza con vista sul mare. Vi sono molti salotti eleganti per rilassarsi, decorati in modo raffinato, con soffitti a volta, ceramiche vietresi dipinte a mano e mobili sontuosi. Il Ristorante principale dell'albergo, 1 stella Michelin, offre un'ottima cucina locale ed internazionale, con l'utilizzo di ingredienti coltivati negli orti dell'Hotel. Su una delle terrazze più alte la piscina privata, che offre una meravigliosa vista sui Faraglioni di Capri. Al livello più basso, raggiungibile in ascensore, la spiaggia privata dell'albergo, attrezzata con lettini, il campo da tennis ed il nuovissimo ristorante "Il Carlino", che offre specialità di mare a pranzo.

Posizione

1,6 Km dal centro di Positano, direttamente sul mare.

Facilities

Ristorante 1 stella Michelin, Ristorante Il Carlino (aperto solo a pranzo) Bar, Ascensore, Salotti, Piscina, Solarium, Giardini, Parcheggio gratuito, campo da tennis, spiaggia privata, connessione internet wifi, centro fitness, spa, escursione di mezza giornata in barca (solo estate, inclusa), navetta da/per il centro di Positano.

Camere

Le camere sono dotate di servizi privati con vasca e doccia idromassaggio, aria condizionata, asciugacapelli, aria condizionata, minibar, sat tv, radio, cassetta di sicurezza, pay per view, balcone o terrazza con vista mare.

Breakfast

continentale

Ultimo aggiornamento lunedì 29 ottobre 2012 15:41:09

Prenota