Tu sei qui: EscursioniEscursioni Daily Collettive dalla Costiera Amalfitana

Escursioni Daily Collettive dalla Costiera Amalfitana

Scritto da sunland,
giovedì 10 settembre 2009 00:00:00


LOW SEASON COLLECTIVE TOURS FROM AMALFI (2018).pdf

HIGH SEASON COLLECTIVE TOURS FROM AMALFI (2018) .pdf

2018_PickUpTimes.pdf

Escursioni Collettive Giornaliere in partenza da tutti i paesi della Costa D'Amalfi.

Scarica il nostro programma settimanale o naviga tra la nostre escursioni per scoprire gli itinerari in dettaglio!

Prenota la tua escursione e paga online sul nostro portale http://www.amalficoastdailytrip.com/

Ultimo aggiornamento martedì 7 novembre 2017 15:54:13

Pompei & Vesuvio

Scritto da sunland,
domenica 18 ottobre 2009 23:50:55

Il nostro tour più richiesto! Intera giornata alla scoperta della antica città romana e del vulcano che la distrusse nel 79 d.C.

Partenza dall'albergo in autobus gran turismo per Pompei, la città romana sepolta dall'eruzione del Vesuvio nel 79 d.C. Visita degli scavi archeologici: l'area, che si estende per 44 ettari, e lo stato di conservazione degli edifici, dovuto alla sepoltura sotto una coltre di cenere e pietra lavica, Pompei può essere considerata l'unico sito archeologico che dia una reale immagine di una città romana. Tempo libero per il pranzo. Proseguimento per il Monte Vesuvio in bus fino a 1000 metri, poi, accompagnati da una guida alpina, salita al cratere a piedi. Il Vesuvio è il vulcano più conosciuto al mondo : esso domina il Golfo di Napoli con la sua caratteristica forma conica. Procedendo lungo il bordo del cratere è possibile osservare tutto il fianco del vulcano e durante i giorni di buona visibilità è possibile ammirare tutto il Golfo, da Sorrento a Capo Miseno, Ischia e Procida. Sulla via del ritorno visita ad una delle più prestigiose fabbriche di cammei e coralli della zona.

Ultimo aggiornamento venerdì 3 novembre 2017 15:52:41

Dettagli...

Pompeii & Villa dei Misteri FD

Scritto da sunland,
mercoledì 18 novembre 2015 14:08:34

Un viaggio a ritroso nel passato, esplorarando uno dei siti archeologici meglio conservati al mondo. Scoprirete le meraviglie di Pompei, conoscerete la storia romana antica e impararete le storie affascinanti di stile di vita di antica Pompeiani.
Partenza dalla costiera amalfitana da GT Coach per Pompei. visita guidata, accompagnati da una esperta guida, degli scavi di Pompei, la città romana sepolta dal Vesuvio nel 79 dC. Questo tour vi porterà sulle rotte meno esplorate all'interno del sito archegolocivo, tra le antiche case restaurate di recente (in base alle aperture al giorno), gli edifici pubblici, e la necropoli. Il tour si concluderà nella Villa dei Misteri: restaurata di recente, questa antica villa è giustamente considerata la perla delle rovine di Pompei. Anche se ricoperto da metri di cenere ed altro materiale vulcanico, la villa sostenuto solo danni minori in eruzione, e la maggior parte delle sue pareti, soffitti, e più in particolare gli affreschi , sono sopravviossuti alla distruzione. A causa della lunga passeggiata all'interno del sito archeologico (3 ½ - 4 ore circa) questo tour non è adatto per coloro che hanno difficoltà motorie. Dopo la visita, tempo libero per il pranzo. Durante il viaggio di ritorno, visita ad una delle più prestigiose cammeo e corallo fabbriche, per vedere la tipica produzione di cammei

Ultimo aggiornamento venerdì 3 novembre 2017 15:54:35

Dettagli...

Taurasi Wine Tour SELECT

Scritto da sunland,
mercoledì 30 aprile 2014 14:23:49

Campania is famous around the world for its astonishing landscapes and deep blue sea dotted with the fabled islands on which, ancient tradition would have it, the Sirens dwelt and sang their songs to lure sailors to their doom. But just a few kilometers inland from Naples a true wine paradise awaits for those seeking a different off-the-beaten-track Italy: Irpinia. Do not miss the opportunity to taste just the best our region has to offer in term of DOC wines: Fiano di Avellino, Greco di Tufo, Falanghina and Taurasi. A full day escorted tour through the best wine cellars of the Southern Italy.

Ultimo aggiornamento venerdì 3 novembre 2017 15:51:40

Dettagli...

Capri SELECT

Scritto da sunland,
mercoledì 5 febbraio 2014 13:01:50

Una fanstastica giornata su una barca di lusso con un piccolo gruppo alla scoperta dell'isola più romantica del mondo dal mare! Accompagnati dai nostri esperti equipaggi scoprirete tutti gli scorci più belli dell'isola ed avrete la possibilità di fare un bagno nelle acque cristalline del mare di Capri e di Positano! Non mancherà una piccola sosta sull'isola per una passeggiata indipendente o per un caffè al fresco della piazzetta.

Ultimo aggiornamento venerdì 3 novembre 2017 15:56:56

Dettagli...

Ercolano & Sorrento e la Costa D'Amalfi

Scritto da sunland,
domenica 18 ottobre 2009 23:53:21

Combina una passeggiata lungo tutta la Costiera Amalfitana con lo shopping più conveniente a Sorrento e la visita di uno dei siti archeologici meglio preservati della Campania!

Partenza dall'Albergo in Autobus Gran Turismo alla volta di Ercolano, città residenziale seppellita dalle ceneri durante l'eruzione del Vesuvio nel 79 D.C. Visita guidata degli scavi archeologici. Ercolano fu distrutta insieme a Pompei dal Vesuvio e riscoperta nel 1709. Città residenziale, senza l'importanza commerciale di Pompei, era circondata dalle ville dei Romani. Quanfo accadde la catastrofe del 79 D.C. Ercolano fu seppellita da un torrente di fango che si è indurì in pietra, preservando in questo modo molte delle parti di legno delle case e utensili fino ai nostri giorni. Una grande porzione dell'antica Ercolano è ancora seppellita sotto la città moderna e, addirittura, scavi dei nostri giorni proseguono la scoperta di tesori nascosti sotto la pietra. Dopo la visita partenza per Sorrento. Tempo libero per il pranzo opzionale. Visita del centro di Sorrento: Nel vecchio centro urbano, ancora intatto nonostante il progresso e turismo di massa, si incontrano chiese e antichi conventi, custodi di preziose vestigia. Antichi palazzi ed i portali di Durazzo attestano lo splendore delle famiglie nobili di Sorrento. Via S. Cesareo, il vivace "Decumanus" è il cuore pulsante della città, con i suoi variopinti negozi, affollati da turisti provenienti da ogni parte del mondo. Ma il vero gioiello architettonico della città è il Chiostro del quattordicesimo secolo di San Francesco, con archi incrociati di tufo di origine araba dove si tengono i famosi concerti dell'estate musicale sorrentina. Visita ad un laboratorio artigianale di tipici intarsi sorrentini. Partenza alla volta della Costiera Amalfitana, attraversando i villaggi pittoreschi del dei di Conca Marini, Furore e Praiano. Stop fotografico al famoso Belvedere di Positano. Ritorno in albergo nel pomeriggio.

Ultimo aggiornamento venerdì 3 novembre 2017 15:57:59

Dettagli...

Pompei & Ercolano

Scritto da sunland,
lunedì 19 ottobre 2009 17:08:30

Il massimo per gli appassionati di archeologia! Una intera giornata guidati alla scopera dei due siti più visitati della Campania!

Una in perdibile occasione per visitare in un solo giorno i due più famosi siti archeologici della Campania! Partenza in mattinata con autobus gran turismo alla volta di Pompei. Visita degli scavi archeologici (2 ore circa) della città romana distrutta dall'eruzione del Vesuvio per scoprire con la nostra guida specializzata le condizioni di vita ed il contesto degli antichi pompeiani, improvvisamente interrotta la notte tra il 24 ed il 25 Agosto del 79 AD. Tempo libero per il pranzo. Proseguimento alla volta di Ercolano, l'altra cittadina distrutta dal Vesuvio insieme a Pompei. Visita degli scavi archeologici (2 ore circa). L'escursione consente un interessante raffronto tra le due città: infatti mentre Pompei rappresenta una tipico centro romano commerciale, Ercolano è una zona residenziale costiera. Da non perdere se si vogliono scoprire entrambi i lati della vita al tempo dei romani! Sulla via del ritorno visita ad un famoso laboratorio di Camei della zona per conoscerne la lavorazione. Ritorno previsto per le ore 17.00. Si prega notare, data la lunghezza e la difficoltà del percorso l'escursione non è consigliata a persone con difficoltà motorie.

LA PRIMA DOMENICA DI OGNI MESE GLI INGRESSI SONO GRATUITI, RISPARMI 26 EURO!

Ultimo aggiornamento venerdì 3 novembre 2017 16:00:22

Dettagli...

Paestum templi, museo & la mozzarella

Scritto da sunland,
domenica 18 ottobre 2009 23:54:16

Una esperienza unica alla scoperta di uno dei più eccezionali sapori della campania, la mozzarella di bufala, e dei bellissimi templi greci di Paestum!

Partenza in autobus alla volta di Paestum, la capitale indiscussa della mozzarella di bufala. Visita ad uno dei più rinomati caseifici della zona, dove potrete vedere da vicino i diversi tipi di allevamento, la produzione, la lavorazione del latte e delle pelli. Non perdere l'occasione di assaggiare la vera mozzarella, appena fatta da mani esperte ed ancora calda. Dopo la visita proseguimento per il sito archeologico: Paestum è stato per migliaia di anni una romantica rovina nel bel mezzo di pinete ed acquitrini. I suoi templi dorici, superano addirittura quelli di Atene in nobile semplicità e buona conservazione, e producono un effetto incomparabile di maestosità e grandezza. L'antico sito si trova in un campo erboso circondato da giardini e colline. Anche se il sito è piccolo, è così affascinante che si consiglia di trascorrere del tempo semplicemente per rilassarsi e passeggiare. La visita prosegue al museo archeologico, che contiene reperti scavati dal sito e dalle zone limitrofe, tra cui una serie di metope greche di epoca arcaica . Qui troverete le pitture tombali, una delle quali, la cosiddetta "Tomba del Tuffatore", è un pezzo elegante ed espressivo, l'unico esempio esistente di pittura murale greca in Italia. Tempo libero per il pranzo facoltativo (non incluso) Rientro in hotel nel pomeriggio.

Ultimo aggiornamento venerdì 3 novembre 2017 16:01:24

Dettagli...

Capri & Anacapri

Scritto da sunland,
lunedì 19 ottobre 2009 17:51:23

Una intera giornata guidati alla scoperta dell'isola dell'Amore: non solo l'elegante centro di Capri, non solo i faraglioni, ma anche la piccola Anacapri, che offirà viste mozzafiato e visite suggestive. Un "must" per una vacanza in Costiera Amalfitana!

Una vacanza sulla Costiera Amalfitana non sarebbe completa senza una escursione alla meravigliosa isola di Capri! Incontro presso la banchina di Amalfi e partenza in motonave per una piacevole traversata alla volta di Capri. Durante il tragitto ammirerete un panorama mozzafiato della costa da Amalfi a Sorrento ed a Punta Campanella. Sbarco a Capri ed inizio della visita guidata dell'isola a bordo di minibus privati: prima sosta ad Anacapri per la visita di Villa San Michele, costruita sui resti di rovine romane dal dottore svedese e scrittore Axel Munthe. Dall'ombroso giardino della villa potrete godere di una delle più belle viste al mondo. Trasferimento da Anacapri a Capri in minibus e tempo libero per il pranzo (opzinale). Visita ai giardini di Augusto, dai quali si ha una prospettiva meravigliosa sui celeberrimi "Faraglioni". Proseguimento per La Piazza principale "Umberto I", con la sua chiesetta bianca ed i tanti caffè all'aria aperta dove ci si può sedere e, guardando la passeggiata, concedersi un pò di relax. Tempo libero per curiosare nei negozietti e nelle esclusive boutique dell'isola Rientro in motonave ad Amalfi. Rientro previsto per le 18.30 circa

Ultimo aggiornamento venerdì 3 novembre 2017 16:02:18

Dettagli...

Minicrociera a Positano

Scritto da sunland,
lunedì 19 ottobre 2009 17:45:21

Mezza giornata alla scoperta della Costiera Amalfitana dal mare... la nostra guida vi farà scoprire tutte le spiagge, le calette, le tradizioni e le leggende della nostra amata terra! Non perdete l'occasione di visitare la grotta dello smeraldo, meno conosciuta ma suggestiva quanto la grotta azzurra di Capri, e l'affascinante Positano che vi accoglierà in tutto il suo splendore!

Scoprite la bellezza della Costiera Amalfitana vista dal mare! Una meravigliosa crociera da Maiori a Positano per ammirare dal mare Atrani, Amalfi e Praiano. Visita alla famosa Grotta dello Smeraldo (opzionale): scoperta per caso nel 1932, una volta grotta asciutta, fu invasa dal mare a causa dei movimenti dovuti al bradisismo. Deve il suo nome al particolare colore del mare che riflette la luce che entra dai buchi nella roccia sotterranei. L'interno della grotta presenta ai visitatori uno scenario straordinario: l'atmosfera, dominata da un verde brillante e dal blu è resa ancor più affascinante da stalattiti e spettacolari stalagmiti che emergono dal mare e si congiungono al soffitto, quasi a formare delle alte colonne di quasi dieci metri. Sbarco a Positano, il paese famoso per le sue colorate case a cascata, per i suoi eventi culturali e per le tipiche creazioni di moda vendute in affascinanti piccole boutiques. Tempo libero per una passeggiata per i caratteristici viottoli o per uno shopping esclusivo (circa 2 ore). Ritorno previsto per le ore 18.00

Ultimo aggiornamento venerdì 3 novembre 2017 16:03:39

Dettagli...

Pompei Mezza Giornata AM

Scritto da sunland,
lunedì 19 ottobre 2009 17:24:17

Stanchi di tante escursioni? Preferite non passare tutta la giornata lontano dalla vostra bellissima camera in Costiera? L'escursione express è quello che fa per voi! Mezza giornata dedicata alla visita dell'antica città romana di Pompei e poi subito si rientra in hotel! Rilassante e conveniente!

Partenza dall'hotel in autobus gran turismo per Pompei, la città romana distrutta dalla catastrofica eruzione del Vesuvio nel 79 d.C. Visita degli scavi archeologici. Pompei, come ben noto, rappresenta un elemento fondamentale per gli studi sull'antichità, in quanto mostra le condizioni ed il contesto della vita antica interrottasi improvvisamente la notte tra il 24 ed il 25 agosto con l'eruzione del Vesuvio che la seppellì sotto una coltre di cinque metri di ceneri e lapilli. L'inaspettata fine e la distruzione della cittadina campana ci ha lasciato abbellimenti, utensili e attività praticamente intatte, che oggi rappresentano un patrimonio di conoscenze allo studio degli esperti da un secolo e mezzo e più. Dal 1748 ai nostri giorni continui scavi hanno portato alla luce nuovi elementi di conoscenza del periodo. Oltre alle bellezza artistiche note a tutti come affreschi, statue, mosaici ed utensili, sono stati scoperti aspetti meno noti, come l'erba tagliata il giorno prima dell'eruzione, il cibo, gli animali e molti altri particolari che il altri siti archeologici non si sono preservati perchè consunti dal tempo o da altre civiltà. Dopo due ore di visista rientro in hotel, previsto per il primo pomeriggio.

Ultimo aggiornamento venerdì 3 novembre 2017 16:25:37

Dettagli...

Pompei Mezza Giornata PM

Scritto da sunland,
mercoledì 18 novembre 2015 14:30:39

Odiate le levatacce mattutine, soprattutto in vacanza? Volete rilassarvi in albergo o in spiaggia al sole del mattino uscendo in escursione nel pomeriggio? Questo tour è fatto apposta per voi! Mezza giornata alla scoperta di Pompei, e dopo la visita si rientra in albergo!

Ultimo aggiornamento venerdì 3 novembre 2017 16:26:33

Dettagli...

Cerca struttura

Località

Categoria

Stelle

Nome